sabato 26 giugno 2010

Viva La Francia!


Impegni di lavoro mi porteranno un pò in giro per l'Europa e lontano dal blog e quindi dai miei ( pochi, ma sembrano in costante aumento ) visitatori. Nonostante abbia un Asus piccolissimo, una connessione remota, penne e pennette varie non ho voglia di portarmi il computer e non credo che la mia assesnza si noterà.
Mi si nota più se vengo e mi metto da parte o non vengo e tutti a chidere "ma dov'è"? Beh la citazione è approssimativa, ma credo che sia facile ricondurla al suo legittimo proprietario. Basta alzare gli occhi e guardare il video.
Per chi ha voglia e tempo andatevi a noleggiare
Aprile di Nanni Moretti e gustatevi l'inizio; dove uno snobbone di giornalista francese ( come spesso sono i francesi: snob!) si stupisce che in Italia sia al governo la destra e - orrore! - uno come Berlusconi. "Da noi sarebbe impossibile", dice l'illuminato giornalista. Anni dopo avranno Sarkozy e - peggio-del-peggio - la Compagna Carla Bruni! Ognuno ha quello ch si merita!
Messaggio: Non fatevi mai dire dagli altri cosa sia peggio, poichè loro non ne sono assolutamente consapevoli. Il
Peggio è vostro e vi appartiene, A gli altri il loro peggio! Echecaz**!!
Vivè la France!

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...