giovedì 1 aprile 2010

Back in Town!

Back in town! Dopo quasi due mesi ad Haiti torno giusto in tempo per godermi la vittoria elettorale. Berlusconi ha vinto, ma il PD non ha è perso ed è entusiasta del risultato politico! La Lega Nord vince “perché scende a Sud”! Di Pietro e il suo Circo Burns vincono sempre. A prescindere…loro! L’UDC è strategico e fondamentale: cito un loro referente in tv: “in puglia siamo stati strategici”…a perdere! I “grillini” hanno “innovato” la politica italiana: con un 2%!...zzo! Che rivoluzione! Grande Beppegrillo.it! Ma chi glielo dice che ha più o meno gli stessi voti della DestraNazionale? Che non mi sembra 'na cosa così...innovativa!

Boh? Sarà che dopo sei settimane senza televisione avevo perso l’abitudine a questo nostro paese, dove Santoro fa un programma “contro la censura” e poi si vanta del suo share ( e litiga con gli analisti, rivendicando più spettatori )! Ma non sarà un po’ “confuso”? Travaglio & Piagnoni vari sono su tutte le tv, teatri, blog e pagine web d’Italia perché…non li vede nessuno e li censurano (!)

Mentre, forse e dico forse, sarebbe ora che tutti cominciassero a dedicarsi un pò a noi e alla nostra necessità di avere un paese – se non più giusto -, almeno più civile.

…mi sa che è arrivato il mio momento di “scendere in campo”…che ne pensate del mio programmma?

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...