giovedì 17 dicembre 2015

Henry ROllins on my blog! Wowowoow!

Non ho mai nascosto le mie origini punk e questo nonostante gli anni siano passati veloci e le ragioni della mia ribellione un po’ cambiate. Da giovane studente universitario feroce a futuro-sicuro proprietario di immobili [ con relativo mutuo] il mio processo di imborghesimento è, almeno in parte, stato ispirato a coerenti principi punk. Ci sarò riuscito? Boh!...anche se io credo di si…
Magari non appena questo blog sarà reimpostato ( ci siamo quasi buddies!) cercherò di essere un po’ più chiaro, ma – per ora – cerco di condividere con voi l’evoluzione di Henry Rollins un po’ come se fosse anche la mia! Recentemente il nostro Rollins è un po’ ovunque, dalla televisione globale  ( National Geografic canne) a riviste patinate di moda ( Essex), però l’anima è la stessa e, come dicevano i Negazione, Lo spirito continua
Ed è con questo spirito che questo blog pubblicherà, con cadenza quando-mi-interessa gli articoli di Henry Rollins per il LAWeekly on-line magazine.
Cominciamo ora con
Henry Rollins: No One Cares That You Saw The Interview
There is nothing like the Christmas holiday to remind me just how strange things can be. No, scratch that. How strange I can be, is more like it.
There is a level of pure bleakness I experience during this time of the year that I thankfully don’t encounter at any other time. I don’t think I could handle it.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...