...ci risiamo! Come al solito molti miei amici, non appena hanno saputo che sarei dovuto partire per Haiti, hanno comicniato a fare dell'ironia:"beato te che vai in vacanza ai caraibi", oppure più grevi "che culo!"...e non c'è motivo di aggiungere null'altro sulle battutine relative alle ballerine di Santo Domingo!...
Beh, la realtà è un pò differente: In Albania si dormiva sotto una tenda al freddo e docce disponibili solo una volta a settimana, in Kossovo "barricati" dentro la nostra casa/ufficio e soggetti a costanti tentativi di furto.
A dire il vero un paio anche riusciti e mi rubarono anche il passaporto [provate ad immaginare come ci si sente in un paese in guerra, dove tutti cercano di fuggire ovunque a vivere senza passaporto!]...in Sri Lanka mi sono preso un virus alimentare che mi ha fatto perdere 5 litri d'acqua in due giorni dopo aver avuto febbri "mistiche"...in Iraq dissenteria a gò-gò!
In Mauritania invece dissenteria e febbri tropicali varie....chissà, forse sarò "debolino", ma chi di voi pagherebbe per una vacanza ai caraibi in un resort così?