mercoledì 11 aprile 2012

C'è da preoccuparsi Folk! Free message#1.1


La ragione ufficiale è quella di una “rappresentazione uniforme delle informazioni istituzionali”, eppure i siti delle diverse Dpl italiane sono quanto di più variegato: Ivano Miglioli chiede quindi al ministro se sia a conoscenza della chiusura del sito modenese e delle ragioni per cui è stata adottata. Chiede, inoltre, se e quali oneri siano a carico del ministero per il sito modenese e quanto costa, invece, il funzionamento di quello ufficiale nazionale.
Il caso della chiusura del sito “dplmodena.it” approda sul tavolo del ministro del Lavoro e delle politiche sociali Elsa Fornero: il parlamentare del Pd Ivano Miglioli, membro della Commissione Lavoro della Camera dei deputati, ha infatti deciso di presentare in proposito una interrogazione urgente a risposta in Commissione

Continua su queste pagine on-line.
…certo se fosse accaduto con il Governo Berlusconi avremmo avuto visto i vari Santoro, Guzzanti, Mauro e soloni come Lerner&Scalfaro e dotti dottrini delle libertà, pugnalarsi in petto. Ma tant’è il demonio non c’è più e ora, per favore, non disturbate il manovratore…l’Italia rischia di essere la nuova Grecia, via al sistema di tutele, per noi, e, per favore, non vi lamentate…e che caz**!
Miei pochi lettori, la libertà individuale è un patrimonio soggettivo che non può, né deve essere ceduto ad altri. Siamo quello che vogliamo essere, però lascieti liberi di esserlo.
Non c’è Popolo viola, “Se non ora quando”, ne guru televisivi (che poi investono in paradisi fiscali) che sono, ne possono, ma soprattutto non devono, rappresentare la vostra Libertà.
Siate ciò che siete, ma siatelo e, se serve, disubbetitevi anche!
…c’è da preoccuparsi folk!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...