giovedì 9 dicembre 2010

Roma e Romani#2

Marcello Fraioli è un artista. di vecchio stampo, di quelli che nelle foto in bianco e nero deglia anni sessanta ha sempre i capelli spettinati. Negli anni settanta lo avreste visto vicino ai Jacobites e non certo a pogare nel mezzo di un wild bunch punk! Negli anni ottanta, mentre tutti impattivano per la New Wave, sicuramente lo troveremmo a dedicare del tempo a vecchi dischi di Gabriella Ferri. Gli anni novanta ideali per nascondersi da vecchie nostalgie. E il nuovo millennio? C'è tempo per il futuro, ora bisogna svegliarci dal passato e nel passato!

Roma paga ancora una volta il suo tributo di artisti all'indifferenza e all'anonimato commerciale. Ma chi se ne frega....semo gente de' Roma! Presto una breve intervista del Fraioli su questo blog...but have a look on cybespace for Fraioli! Enjoy!

1 commento:

  1. Il Fraioli era quasi un'istituzione negli anni Novanta: ricordo i suoi primi demo tape, aveva delle intuizioni geniali (Italian Girl in England, Albertone's Beat e Freddy Kruger sono solo tra le prime chicche che mi vengono in mente), poi l'ho perso di vista.
    Dovremmo proprio rivederci, magari questi giorni di festa... Marcello, se ci sei batti un colpo.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...