lunedì 24 agosto 2015

Alzi la mano chi conoceva questo sito/rivista?

...questo la loro presentazione...
Anarchy is an independent, not-for-profit publication of C.A.L. Press. We accept no advertising, have no paid staff, and finance this journal entirely through direct sales, subscriptions,and donations. We will not share our mailing list with anyone.
Date un occhiata su questo link [ QUI ]

sabato 8 agosto 2015

Un Rosso di Montefalco nella nuova piccola Cantina Anarchica


…poche righe e molta pazienza ancora! Eco cosa vi si chiede mi pochi ( sempre meno, aimé ) lettori: molta pazienza! Il blog è stato fermo per molto tempo, ma questo non vuol dire che il vs Pettini sia stato anch’esso immobile. “Se sei capace, fingi incapacità; se sei attivo, fingi inattività” suggeriva il buon vecchio Sun Tzu e così è stato. Questo Blog morirà tra poco, non sarà più personalizzante – ovvero dedicato al pensiero unico di Andrea Pettini, ma diverrà una cantina. Un non luogo che vuole accogliere tutti quei pensieri audaci, provocatori ed anche sobillatori; così come lo furono i fumosi caffè di Roma negli anni venti, le birrerie di Berlino e le taverne di Parigi per Marat e Robespierre.
Sono giorni questi sempre più complessi e difficili. Da una parte si chiedono sempre più costanti sacrifici alla parte bassa ( povera? ) della società e dall’altra rimangono inalterati i privilegi della ( ricca? ) casta. Una continuamente più banalizzata questione morale ha fatto si che una normale ( o almeno decente) opinione pubblica italiana si dimenticasse di indegnarsi per quello che accade oramai ogni giorno nella nostra vita di tuttu i giorni…
…ma ne riparleremo nella nostra Cantina Anarchica a breve e che Bacco sappia ispirarci nuove forme di rivoluzioni e battaglie nel solco di una giustizio non individuale, ma di tutti, poiché è di tutti noi il sogno [legittimo] di una quotidianità…giusta!
Keep on, keepin’ my friends!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...