Back on the Blog!!!
effettivamente ci siamo un pò persi e io ho anche perso un pò la voglia di comunicare con il resto del mondo! Esageratooooo...direte voi! Ok, con il resto della città forse. Del quartiere? hahah...boh! Insomma, non avevo più voglia...ma un paio di cose interessanti e che in passato mi impegnavo a promuovere mi "obbligano" a tornare sulla scena!
Prima news. Finalmente Marco Pandin (e chi è? Ma scherzate? Se non sapete chi è avete sbagliato blog!) rende disponibile nel mercato [veramente] parallela, la registraione di un concerto dei CRASS a Manchester, registrato direttamente dal mixer nel maggio 1984 dal titolo No Love, No Peace. Siamo in piena esplosione anarcho-punk e i CRASS sono la miccia inesplosa, ma sempre accesa, di questa cultura ribellistica che per (tanti) anni è stata una minaccia per la società inglese. Sono passati molti anni da allora, la sconfitta del movimento non s'è mai "discussa", nè un funerale vero e proprio si è celebrato. Attorno ai tanti giovani che allora aspiravano ad un "mondo migliore" è cresciuta la peggiore Europa: quella delle banche, della cultura dell'apparismo televisivo e dei contenuti veloci e della totale mancanza di responsabilita di ogno Governance. What a f***!
Su l'ultimo numero di rivista Anarchica l'intervista di Pandin in cartaceo, sul blog Sull'amanca la versione digitale. Comunque leggete & comprate!
Seconda news. Sta per uscire il libro "SENTENZA DI MORTE. Montefalco 1944, una feroce esecuzione" scritto dal sottoscritto ed edito dai tipi della Mursia di Milano. E' la storia di un'arresto, un processo ed una violenta esecuzione per fucilazione per due ragazzi di Casale di Montefalco durante il periodo nazi-fascista.
Appesa disponibile ( su amazon ) seguiranno una serie di presentazioni un pò speciali e particolari in librerie, Centri sociali e siti istituzionali!
Keep in touch
Ben tornato Joe!
RispondiEliminaMarina
@Duca.
RispondiEliminaTi avrei informato! Comunque la copertina è una "Bozza". Il libro dovrebbe essere in commericio ) anche VIa Amazon e IBS ) dal 29 aprile!!!!
Leggo solo adesso questa segnalazione che mi riguarda. Ti ringrazio e ti abbraccio. Marco Pandin
RispondiElimina